Sintrom 1 mg

Gentilissimi ed egredi dr.: vorrei sottoporvi una domanda più legale che un consulto. Una signora cn esenzione OCO2 Per le malattie delle arterie, arteriole etc. il medico di base, cn tale esenzione, quante scatole di sintrom 1 mg può prescriverne 3 (pagando tranquillamente il ticket?). mi occorre una risposta perchè una farmacia mi ha fatto storie mentre un'altra no (ho pagato tranquillamente il ticket e per una questione di legalità. vi ringrazio. ps. questa signora è in terapia anticoagulante per terabia a causa di un trombo.
[#1]
Dr. Riccardo Rustichelli Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 23
Con il codice di esenzione per patologia (in questo caso 002) si possono prescrivere tre confezioni per ricetta.

Dr. Riccardo Rustichelli
Formazione specifica in Medicina Generale - Agopuntura
http://agopunturarustichelli.altervista.org/index.html