Utente 304XXX
Buongiorno a tutti , sono un ragazzo di 16 anni che ritiene di avere un grave problema , il pene piccolo .esso infatti , da non eretto , misura circa 5 cm e 13 da eretto . Quello che mi preoccupa di più è la sezione, davvero piccola. Non sonpiù che fare! Non posso avere relazioni con delle ragazze per paura di brutte figure , e devo sempre cercare una scusa per cambiarmi da solo quando sono con i miei amici. É una situazione invivibile, cosa posso fare ?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

visto che è ancora un minorenne ora deve parlare di questo problema ai suoi genitori, se presenti, poi consultare insieme il suo medico di base e infine un bravo andrologo; come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questo"disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, già alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-misure-pene.html .

Un cordiale saluto.