Un pò insofferente all'attesa, chiedo un vostro gentile parere

Buonasera, sono a scrivervi per la prima volta in quanto oggi ho ritirato lo spermiogramma, nonché la spermiocoltura, che ha dato esito negativo.
Tra una 15na di giorni avrò una visita con l'andrologo, ma siccome sono un pò insofferente all'attesa, chiedo un vostro gentile parere in merito.
Di seguito si riportano i dati:
Volume: 4,0 ml
Ph: 7,5
Aspetto: proprio
Viscosità: nei limiti
Fluidificazione: fisiologica

Concentrazione nemaspermica
Concentrazione/ml: 30 mln
Concentrazione totale: 120mln

Motilità nemaspermica
Motilità progressiva: 25% rettilinea e 10% discinetica
Motilità totale: 35%

Morfologia nemaspermica
Forme tipiche: 25%
Forme atipiche: 75%

Leucociti/ml: 1.000.000
Emazie: /
Elementi linea germinativa: presenti
Cellule di sfaldamento: /
Zone di spermioagglutinazione: /
Corpuscoli prostatici: rare

Giorni di astinenza: 4 gg

Sentitamente ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1391-l-interpretazione-dello-spermiogramma-ovvero-come-perdersi-in-calcoli-inutili.html
Caro signore,
mettere lì due numeri senza dire a che servono, non vuole dire praticamente nulla. le posso dire che sono lenti con segni di infiammazione. Legga il link e veda di inquadrare il problema.