Dolore ad un fianco legato a acufene

Buongiorno,
circa 1 mese fa ho preso una ginocchiata sul fianco destro e da allora ho cominciato ad avvertire dolori, a distanza di due settimane ho cominciato ad avvertire mal di testa fino ad arrivare una sera all'avvertimento di un acufene, non forte ma costante e noioso, di notte continuo a dormire male e svegliarmi con mal di schiena. esserndo che il mal di testa mi perseguita, ho chiesto una visita al neurologo che dopo una visita e dopo avermi fatto un'ecodoppler non ha trovato problemi, questa settimana sto aspettando che mi chiamino per elettroencefalogramma e ho già fatto gli esami del sangue per la creatina. I dolori al fianco sono molto fastidiosi e ogni tanto mi dà fastidio anche il basso ventre a destra. Cosa devo pensare?? cosa può essere? comincio a preoccuparmi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi scusi, giro la mail al reparto competente
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Bene