Perchè ho dolori sopra il seno?

Egregio Dottore! io da molto tempo ho dolori sopra il seno alle volte anche pizzichi però la cosa che mi disturba sono i battiti aumentati soffro leggermente di tachicardia. L'altro giorno sono arrivata all'orgasmo di più di una volta e il cuore batteva di più, però non ho nessun problema al cure ho fatto da poco tempo l'elettrocardiogramma e poi l'holter cardiaco. Ora in questo attimo ho dolori sopra al seno persistenti alle volte e tipo che il cuore batte si ferma e ricomincia a battere..è una sensazione? e quando arrivo all'orgasmo che può succedermi? posso rimanerci? 15 anni a mia figlia le è successo a lei questo discorso...per tranquillizzarla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Gentile signorina, i dolori... A pizzichi come dice lei non sono certo cardiaci.
Il fatto che il cuore le batta pou forte durante l orgasmo è normale.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso