Asportazione di nevo

Buongiorno, volevo chiedere se per l'asportazione di un nevo è sempre necessaria l'anestesia locale o ci sono altri metodi meno invasivi. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non esistono metodi "meno" invasivi dell'anestesia locale e della asportazione dermato-chirurgica del nevo: stia pure sereno, poichè si tratta di un intervento semplice e molto accurato: se eseguito (come credo) dal Dermatologo, ci sarà anche molta attenzione all'estetica della cicatrice.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Della cicatrice non mi importa molto perche' si trova in un punto coperto ( sotto al seno dx ) quello che mi "preoccupa" un po' è l'effetto che potrebbe avere l'anestesia nel caso risultassi incinta prima dell'operazione.
grazie.
Saluti.