Intervento di cataratta

Buongiorno, sono una persona con angolo corneale stretto, pressione occhio normale(16) e che da alcuni anni soffre di cataratta. Ho rimandato fino ad oggi l'intervento perchè monocola e intollerante ai farmaci. Occhio sx foro maculare di 614 micron: nel 2005 intervento di laser per strappo di retina. Occhio dx, nel 2007 distacco di vitreo e piccolo intervento laser , nel 2013 nuovo distacco di vitreo. Data la cataratta avanzata non è possibile escludere totalmente problemi anche alla retina. Poichè l'intervento di cataratta non sembra più procrastinabile e data la complessità del mio caso, chiederei cortesemente a chi posso rivolgermi, possibilmente in Torino o provincia. Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
quanto misura il suo angolo?

Se vi sono difficoltà a vedere la retina a causa della cataratta converrebbe effettuare una ecografia prima dell'intervento per sapere se vi sono o meno possibilità di miglioramento.

Se vuole la potrei visitare a Nizza Monferrato, vicino ad Asti, per valutare il suo caso.
La potrei, poi, operare ad Alessandria o a Casale Monferrato

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio per la Sua risposta, però preferirei trovare una soluzione nella città di Torino
Cordiali saluti