Antidolorifici e favismo

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni affetta da favismo. Di solito, quando ho dolori di varia natura (mestruali, influenzali, mal di denti) prendo l'Oki. Ma ho notato che ultimamente mi causa mal di stomaco. Perciò vorrei sapere con quale farmaco posso sostituirlo, tenendo presente il mio problema del favismo? ad esempio il Moment è indicato anche per i fabici?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
moment non è controindicato nel favismo

Tommaso Vannucchi