Ipocromia

Egr.Dr.

Ogni anno faccio le analisi del sangue e delle urine e così ho fatto il 10 c.m.Dal 2010 nelle note relative all'emocromo viene evidenziato '' ipocromia ''.Il medico curante mi ha detto che non è una cosa grave.Secondo Voi è veramente così?I valori dell'emoglonina sempre nella norma, l'ultima volta sono stati 14.1 g/dl Valori normali 13-17.Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo con il suo curante,
i valori che lei rappresenta sono nella norma.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it