Dolore mano

Salve circa un mese mi hanno fatto un prelievo nella mano destra, non so se è una coincidenza o se è la causa di un forte dolore che ho da allora nel palmo della mano e che prosegue lungo il dito medio. La mattina è più dolente apparte gonfio, faccio fatica perfino a tenere qualcosa in mano. Cosa potrebbe essere? devo tenerlo a riposo o muoverlo? Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

suppongo che il prelievo sia stato effettuato sulla superficie dorsale, non palmare....

L'ipotesi più probabile è che si tratti di un'infiammazione della puleggia dei tendini flessori del 3° dito (teno-sinovite).

Faccia una visita specialistica per confermare o meno.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale