Crepa dentro il glande

salve a tutti , oggi ho avuto uno strano avvenimento quasi surreale , quando il mio pene era in erezione ho notato qualcosa di strano , un piccolo arrossamento della punta del glande , ma non la pelle dico propio la parte interna cioe (almeno credo ) il muscolo , comunque c'èra quest'arrossamento ,
era strano , mi avvicino e lo tocco , l'arrossamento si trasforma in una crepa , piccola si , ma mi sono spaventato , che cos'è ? passa da solo , preciso non è sulla pelle ma sotto ,, prego di rispondermi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

anche se come sembra si è sforzato a descriverci nei particolari "....l'arrossamento si trasforma in una crepa " e ancora ".....ma non la pelle dico propio la parte interna cioe (almeno credo ) il muscolo" risulta a noi impossibile aiutarla se non consigliarla di consultarsi con lo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it