Con delle difficolta a camminare delle volte puo essere pubalgia o prostatite

salve...vorrei chiedere che da qualche mese ho dei fastidi nella zona pubica con interessamento a giorni sotto il testicolo dx e in certi giorni anche il glande, per esempio oggi dp una masturbazione ho avuto dei fastidi al glande e nella zona pubica...vorrei chiedere se puo essere prostatite oppure leggevo anche che la pubalgia puo dare fastidi nella zona dei testicoli e delle vie seminali...siccome l anno scorso giocavo a calcetto e facevo esercizi di palestra a casa e siccome ho anche fastidi dietro la coscia (tra coscia e glutei) con delle difficolta a camminare delle volte puo essere pubalgia o prostatite?oppure non so un infiammazione alle vie seminali.....mi scuso se ho fatto un po di confusione ma spero riuscite a capire , inoltre questo problema per un mese era diminuito per poi tornare di nuovo in quest ultimo periodo...grz in anticipo attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

avere disturbi del genere dopo una masturbazione eccessiva o attività fisica importante non significa avere una prostatite
se i fenomeni persistono consulti il suo medico che deciderà sul da farsi

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la riisposta...dmn ho una visita da un urologo...cmq secondo lei cosa puo essere?...anche pubalgia?....grz di nuovo cmq