Psicofarmaci

dottore gli psicofarmaci si possono mettere nella carne o con il calore di quando la cucino si possono rovinare??
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
assolutamente non è possibile tale metdodo in quanto vengono deteriorati con il calore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ad esempio dottore ho letto sul foglietto illustrativo della paroxetina che puo' essere assunta con cibo quindi puo' andare bene nella pasta ,nello stracchino o yogurt del frigorifero,nella carne? o le temperature rischiano di rovinare tale farmaco?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non capisco quale sia la necessità nello specifico di mescolare la paroxetina con il cibo
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
non è per me dottore
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
la somministrazione di farmaci ad insaputa del paziente è assolutamente da evitare per molti motivi non ultimi quelli medico legali