Cipralex libido

buonasera dottori, mi sono iscritto al sito per un chiarimento su un antidepressivo, ho usato cipralex per 1 anno e mezzo 20 mg per ansia e attacchi di panico, dopo 5 mesi ho ancora delle ricadute attacchi di panico il medico mi ha prescritto nuovamente il farmaco, io non ho paura del farmaco o altro solo che non vorrei usarlo in quanto mi dava problemi nell'ambito sessuale riduzione della libido, c'è qualche soluzione per evitare qusto effetto collaterale è una cosa molto importante per me, vorrei rifarmi una vita e sarebbe fondamentale per me
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi effetto collaterale di un farmaco cessa con la riduzione e/o sospensione dello stesso.Ciò vale anche nel Suo caso,quindi,nessun timore e,con il ritrovato benessere psichico,ritroverà quello sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it