Post circoncisione pelle gonfia

ciao cari dottori,finalmente stamattina ho fatto questa benedetta circoncisione,ha detto del medico e totale completa,pero oggi pomeriggio guardando bene mi sembrava di vedere la pelle molto piu gonfia e la corona non si vedeva perche la pelle scendeva poco piu giu,pero l'andrologo mi ha detto che lo ha fatta totale non parziale e cosi anche il mio medico mi ha detto,pero ho la pelle molto gonfia cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di un edema (rigonfiamento), evento infiammatorio abbastanza frequente dopo un intervento di circoncisione che dovrebbe attenuarsi nei giorni a venire, mentre se persistesse o addirittura peggiorasse le consiglio un controllo presso il suo operatore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
si infatti si e abbastanza gonfiato la pelle dottore,ma secondo lei e normale che la corona del glande sia coperta e non si veda la corona del glande per via di questo gonfiore?e quanto durera questo gonfiore in ogni caso.Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
può essere normale, ma è anche normale che si debba risolvere in qualche giorno.

Ancora cordialità