Battiti bassi

Salve dall 8 agosto 2012 che sto male ,la prima volta che sono stata male avevo i battiti a 46.poi mi hanno diagnosticato ansia attacchi di panico ,la mia pressione è sempre bassa del tipo 98mass 59 minima e pulsazioni oggi 58 mi girava la testa e da circa 2 settimane mi si addormenta il labbro inferiore dalla parte destra.sono stata punta anche da una zeccha circa 2 settimane fà aspetto i risultati degli esami .mi hanno trovato l ostioporosi e sono in menopausa,ma la cosa che mi preoccupa è il giramento di testa e i battiti un po bassi ,spero che lei mi possa aiutare grazie.
[#1]
Dr. Raffaele Mocciaro Cardiologo, Medico legale, Pneumologo 11
Gentile Signora a mio giudizio la sua bradicardia (battiti bassi) e ipotensione non sono assulutamente preoccupanti; dipendono da una prevalenza dell'attività parasimpatica o vagotonica del suo sistema neurovegetativo; in ogni caso un elettrocardiogramma la tranquillizerà ulteriormente se il P-Q o tempo di conduzione atrioventricolare è al di sopra di 0,12"; molto probabilmente la sua sintomatologia è da ricondurre ad uno stato d'ansia.

Dr. Raffaele Mocciaro

[#2]
dopo
Utente
salve grazie per la risposta,volevo chiederle è normale che mi si addormenta il labbro dalla parte destra sotto ,e poi sono 2 giorni che ho la temperatura corporea a 34.2 34,7 per sicurezza lo misurata a mia madre ne aveva 36,5 mio figlio 35.7 io così bassa comr mai il termometro le assicuro funziona bene non capisco è pericoloso?
[#3]
Dr. Raffaele Mocciaro Cardiologo, Medico legale, Pneumologo 11
potrebbero essere delle parestesie, sempre di natura ansiosa, specie se non sono presenti altri sintomi, Per la temperatura di 34,2 - 34,7, qualcosa non va nella misurazione
[#4]
dopo
Utente
salve oggi guardandomi allo specchio ho notato che la pupilla sinistra è più dilatata di quella destra,se chiudo l occhio destro e guardo solo col sinistro vedo bene se chiudo quello sinistro e vedo solo col destro vedo male e faccio fatica a tenerlo aperto e sento sforzo .grazie .