Perdite dal pene

Buongiorno ho 30 anni e da qualche tempo noto delle perdite giallastre appiccicose e maleodoranti dal pene. La secrezione sembra venire dalla pelle che riveste il glande che nei giorni in cui il fenomeno e presente si arrossa e prude. Solitamente il fenomeno dura circa un giorno e si ripresenta ogni due settimane circasenza apparente correlazione con la mia attività sessuale. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, è immediato pensare ad una postite, cioè un'infiammazione del prepuzio, la pelle che ricopre il glande, associata forse ad una uretrite, una infiammazione dell'uretra, il canalino che porta l'urina fuori dalla vescica.

Detto questo poi le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta e del tempo dedicatomi dottore. Buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, vedo che ha compreso il mio messaggio.

Ancora cordiali saluti.