Sinus pilonidale

Salve dottori, è da una settimana che mi sono sottoposto ad intervento chirurgico di asportazione sinus pilonidale..
L'intervento è andato a buon fine con chiusura di prima intenzione..
Ora la ferita mi fa poco male (è piu un prurito che un dolore) e da due giorni mi lavo con acqua e sapone come consigliato dal mio chirurgo..
Però ho un piccolo dubbio...ogni qualvolta che mi lavo e sostituisco la garza dopo un ora circa la garza stessa è un po umida e sporca di siero (non penso si tratti di sangue essendo che il colore è molto piu chiaro del rosso) non facendomi alcun male...
I punti li devo ancora togliere ma volevo sapere da voi se è normale tutto ciò..
Grazie della vostra disponibilità!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
quello che descrive sembrerebbe un decorso normale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Quindi il liquido che fuoriesce è una cosa normale?
Fa parte della guarigione?
Grazie in anticipo!