La mia ragazza era al 12o giorno del ciclo contando dal primo giorno

Buonasera dottori vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo avvenimento
Ieri sera ho avuto un rapporto sessuale (completamente protetto) e durante la fase di eccitazione il glande è venuto a contatto, o meglio, c'è stato qualche "strusciamento", per alcuni secondi, con l'apparato genitale della mia ragazza, senza che fosse avvenuta penetrazione.
Il mio timore è dato dal fatto che l'eventuale liquido pre eiaculatorio (non saprei dire con certezza se fosse fuoriuscito) possa aver fecondato. Sono comuni gravidanze nella seguente maniera? Lo so che in questo caso la "strada" da percorrere potrebbe essere lunga ma magari è stata "facilitata" dal successivo rapporto ( e qui la fantasia si spreca!)
Vi chiedo un vostro parere tenendo presente che il rapporto sessuale precedente era avvenuto a distanza di circa 10 ore e che la mia ragazza era al 12o giorno del ciclo contando dal primo giorno di mestruazione.
Cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni esposte,la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

stia e state assolutamente tranquilli !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi per il servizio che prestate, talvolta le cose sono più facili da scrivere che raccontare.