Risonanza magnetica in prov. di Milano

Buongiorno, dovrei sottopormi ad una risonanza magnetica ad entrambe le spalle, ma soffro di claustrofobia conclamata. Abito a Rho, in provincia di MILANO. Sapreste, per cortesia, indicarmi un istituto dove esista una macchinario per rison magn "adatto" alla mia condizione?
Ho già aspettato anni per questo problema ed ora non posso più aspettare.
Cordialmente vi ringrazio per l'aiuto.
Alessandra
[#1]
Dr. Franco Perona Radiologo, Radiologo interventista 11
Gentile Alessandra puo' contattare a tale proposito l' IsTituto Ortopedico Galeazzi, dove e' in funzione una risonanza Open. Mi contatti da domani allo 02 6214043
Grazie
Franco Perona