Utente 305XXX
Salve dottore/i sono Dreezy ho 21 anni e da un paio di mesi non spesso ma a volte mi capita di avvertire come delle vibrazioni nella parte sinistra del torace non so come spiegarle comunque se non vado errato per le volte che mi sono fermato a riflettere sembra chemi capiti quando sono seduto male o curvo in una posizione scorretta ed è un pochino come la sensazione di quando uno tossisce e sente quel tremare dentro il torace per colpa del muco o catarro ecco cosi e poi ho un accelerazione del battito cardiaco per poco Non ho dolori al pettoe mi viene come da tossire per pochi secondi poi passa .. io sono molto ansioso e diciamo ipocondriaco .. ps: lultimo controllo del cuore l'ho fatto due anni fa nn mi ricordo come si chiama quel controllo comunque con quelle ventose che si attaccano e mi ha detto che sono sano come un pesce.
nn posso andare dalla mia dottoressa perche mi dice ogni volta tu non hai niente tu non hai niente ! è fissata ! ah ed un ultima cosa che lho stancata sn anche un fumatore da cica 4 anni e fumo in media 6..7 sigarette al giorno .. faccio sport si i fine settimana e niente.. più o meno mi potete dire che cosa ho ? vi ringrazio ciao a presto spero

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
E' possibile che si tratti di banali extrasistoli o solo anche di fascicolazioni muscolari.....in ogni caso assolutamente niente di importante. A 21 anni non pensi ai problemi di salute (che le verranno sicuramente in futuro se non smette oggi di fumare), ma viva una vita serena senza lasciare spazio all'ipocondria.
Cordialità