Febbre faringodinia vomito

Buongiorno , spero di trovare qui qualcuno che mi sappia aiutare e indirizzare verso uno specialista. Sono una ragazza di 23 anni, peso 50kg, sono alta 1.65.
Ho FeBbri ricorrenti (5 episodi) dal 20 marzo che ora vi spiego :
20Marzo febbre e lieve faringodinia il tutto risoltosi in 7 gg cob Tachipirina
1 aprile febbre e mal di gola risoltisi con tahipirina
4 aprile comincio claritromicina 250 x 5 gg. Tampone faringeo x streptococco negativo(quello rapido). Test rapido x mononucleosi negativo. Emocromo nei limiti.
17 aprile febbre e mal di gola
1 maggio febbre e mal di gola.. il medico di base si decide a mandarmi da un otorino il quale non trova un quadro di acuzie.le tonsille nn sono gonfie e la gola è un po arrossata. sostiene che la claritromicina non è l antibiotico di scelta x il mal di gol e mi fa fare l augmentin 1g x 3 x 8gg.
Tutto passa e sto bene.
Ieri notte dopo aver cenato con una vaschetta intera di stracciatella (250g) comincio a vomitare e mi sale la febbre di nuovo fino ai 39.(indigestione? ???)
Essendo una studentessa fuori sede, mia mamma è venuta a stare con me e oggi ha litigato con il medico che non vuol venire a visitarmi.
Non ne posso piu. A chi mi devo rivolgere?
Che esami fare ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe un inizio di gastroenterite.
Può e deve farsi visitare (hanno l'obbligo di farlo) dal Medico della mutua o della Guardia Medica.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it