Dal medico devo attendere nn ce posto tanto siamo in attesa del ecocolor doppler

buongiorno il medico mi ha fatto fare analisi del sangue ed urine per la pressione alta ... elettrocardiogramma ed ecocolor dopler..
la mia domanada e questa nelle analisi del sangue risulta nella formula leucocitaria

neutrofili 48.0%(50.0-75.0)
monociti 10.6%(2.0-10.0)

ppoi trigliceridi 236 mg7dl (35-200)

poi alanina aminotransferasi 63ul/l (13-55)

dal medico devo attendere nn ce posto tanto siamo in attesa del ecocolor doppler ... questi dati sono allarmanti o posso star tranquillo? grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può star tranquillo pe la formula, il resto dei dati pone, in prima ipotesi, il sospetto di un fegato grasso,
con il consifglio di ridurre l'apporto di grassi nella sua dieta.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.