Esami urine-valori alterati di Leucociti

Mia figlia ha 25 anni e ha eseguito un esame delle urine complete perché nell'esame precedente vi era la presenza di emoglobina nelle urine. Nell'esam e di qulche giorno fa non vi era emoglobina e i valori erano tutti nella norma tranne LEUCOCITI 1+. Cosa significa? Cosa è necessario fare?E' utile qualche esame di approfondimento? Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di preoccupante in quanto la presenza di 5 - 10 leucociti in 1 millilitro di urina non è considerato patologico. Valori più alti (leucocitura) invece è indice di infiammazione/infezione delle vie urinarie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)