Senso di soffocamento alla gamba sinistra

salvea tutti i medici dello staff....

è da circa due giorni che avverto una sensazione strana alla gamba sinsitra.... me la sento molto fredda, anche se al tatto, non lo è, e avverto come una sensazione di soffocamento alal gamba stessa.... come se avessi degli elastici che me la stringono....non è piu gonfia, nemmeno dura, come da sospetta flebite (almeno quella è la prima cosa che mi p venuta in mente)

ho una pressione tendenzialmente bassa, ma non ho mai sofferto di disturbi vascolari, anzi sono una persona abbastanza sportiva...

Da cosa potrebbe dipendere? è necessario un eco doppler?

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Carbone Chirurgo vascolare 5
Cara Signora o Signore,
i suoi disturbi sono presumibilmente da riferire a problemi con la colonna vertebrale e non ad un problema circolatorio. Le consiglio di fare una radiografia della colonna in ortostatismo ed in 2 proiezioni o farsi visitare da un fisiatra.

Dott. Giuseppe Carbone
Specialista in Chirurgia Vascolare
Primario Dipartimento Chirurgia e Flebologia Casa di Cura "Basile"-Catania

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, agirò in tal senso