Bolle e prurito intenso

Buongiorno ho effettuato un'operazione al frenulo un mese fa circa, tutto è andato bene, oggi ho "provato" ad avere il primo rapporto...premesso che la ferita è guarita non ho più i punti da una settimana e più ho notato che alla base del glande e dove comincia la pelle si è come formato un buchino da dove ho perso una goccina di sangue e poi sul glande invece mi è nata come una bolla di calore (tipo quelle che escono sul palato per intenderci) ed in più sento un prurito non indifferente come posso risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

continui a disinfettare l'area e aspetti ancora qualche giorno prima di iniziare i rapporti sessuali, infatti sembrerebbe che la ferita sia ancora in via di risoluzione, tuttavia se persistessero ancora tali sintomi si consulti direttamente con il suo operatore oppure in alternativa con il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la risposta dottore, ma per il prurito e questa specie di vescichetta cosa posso fare?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si confronti almeno con il suo medico che visitandola le saprà dare delle risposte.

Ancora cordialità