Prurito e bruciore al pube

Salve, ho urgente bisogno di un consulto! Il mio fidanzato da circa due settimane ha un forte prurito al pube. Sono comparse come delle bollicine alcune con delle croste. Ha inoltre un fortissimo bruciore. Siamo stati da due dermatologi diversi ma nessuno è stato in grado di trovare la cura corretta. Gli hanno prescritto antistaminici antibiotici creme antimicotiche ma nulla.. Per favore qualcuno sa dirmi di cosa potrebbe trattarsi?? 5 mesi fa siamo stati a Parigi e lui ha contratto la scabbia e solo grazie al vostro aiuto siamo riusciti a capire . Confido in voi nuovamente. Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

pensare ancora alla scabbia?

Ma chiaramente questa diagnosi solo il vostro dermatologo, dopo attenta e precisa valutazione clinica in diretta del vostro problema specifico, può confermarla.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/