Test da sforzo

Salve, l'altro ieri ho fatto un Test da sforzo per attività sportiva, con il seguente risultato:
Comparsa di sottolivellamento del tratto ST da V4 a V6 max 2 mm dopo il settimo minuto dello sforzo, con andamento dapprima ascendente e poi orizzontale, in assenza di sintomi. Non alterazioni della ripolarizzazione evolutive nel recupero. Non rialzo pressorio significativo, che possa giustificare un aspetto a tipo sovraccarico. Considerato che l'esame e in dubbio, mi hanno consegliato di fare un esame di ECOCARDIOGRAFIA CON STRESS FARMACOLOGICO.
Son un po preoccupato, e chiedo a Lei cosa ne pensa del nuovo esame e del problema che ho descritto. La ringrazio come sempre
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ritengo che lei debba dare ascolto a chi le ha consigliato di fare la nuova indagine, poichè avrà avuto i suoi buoni motivi nel ritenere dubbi i risultati del test da sforzo. Noi a distanza non possiamo esserle di aiuto maggiore.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica