Dovrei preoccuparmi o no???

buonasera, sono una ragazza di 20 anni, mi è capitato circa tre volte un episodio abbastanza strano. Mentre mi sto addormentando delle volte sento il cuore battere all'impazzata e io tremo come una foglia. Spesse volte ho delle fitte al petto che passano in pochi istanti e inoltre mi fa male il braccio sinistro nella parte inferiore. Inoltre questi giorno noto come delle vibrazioni al cuore, ma non capisco se sia solo la mia ansia oppure c'è qualcosa che non va !! neanche un mese fa ho effettuato una visita cardiologica, dove mi è statpo detto che sono molto ansiosa, ma non ho nulla. il medico mi ha effettuato solo un elettrocardiogramma dicendomi che se c'era qualcosa che non andava l'avrebbe visto subito dall'elettrocardiogramma. posso quindi stare tranquilla o per sicurezza effettuo altri accertamenti???? il medico di base mi ha invece prescritto gli esami del sangue che erano tutti ok.. ora con questi sintomi mi ha prescritto gli esami della tiroide. gli effettuerò appena possibile, ma vorrei sapere se per voi c'è qualcosa che non va e devo prendere precauzioni immediatamente... vi ringrazio in anticipo!!! cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si tranquillizzi...non c'è nulla di preoccupante. Potrebbe anche avere delle banali extrasistoli, ma quel che conta è che dalla valutazione cardiologica che ha già fatto non sia emerso nulla di patologico.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica