Test hiv a 176 giorni con rfv 0,08

salve oggi ho ritirato un test a 176 giorni dall'evento a rischio, con esito
rfv 0.08, < negattivo 0,25
> positivo 0.25
cosa significa che sono sieronegativo ,e se devo ripeterlo ancora, il test e stato effettuato in un laboratorio privato, sono attendibili, e quali sono i margini di errori.
sa non ho capito cosa significa 0,08 rfv.< negativo.

grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Significa che il test sotto 0,25 è negativo. 0,08 è inferiore a 0,25 quindi è negativo.

Il margine di errore varia a seconda dei metodi di laboratorio e delle attrezzature impiegate.

Gli eventi a rischio, però, bisognerebbe cercare di evitarli.

Cordiali Saluti.