Dosaggi ormonali e iperbilirubinemia

Gent.li dottori

Ho 32 anni e a seguito di 2 aborti (uno a 9 sett. con raschiamento e il secondo 7 sett. senza raschiamento )
mi sono rivolta ad un centro per la sterilità che mi ha prescritto una serie di esami
Vi chiedevo quindi un consulto relativo ad alcuni valori anomali :

Bilirubina indiretta altissima con valore addirittura doppio rispetto al valore max del Range
mentre Bilirubina diretta nella norma

estradiolo in 20 giornata valore 1153 quando valore max per il periodo doveva essere 800

testosterone libero in 22 giornata valore 0.9 quando il valore minimo doveva essere 1
tutto il resto dei valori rientrano invece nella normalità compresi i restanti dosaggi ormonali .
Chiedevo quindi se questi risultati possono avere un qualche ruolo in un prossimo concepimento o nella buona riuscita di una gravidanza ?

Grazie per la vostra cortesia ed attenzione e vi porgo cordiali saluti .

Michela
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
PER LA BILIRUBINA SI SOTTOPONGA AD UNA ECOGRAFIA EPATICA, POTREBBE AVERE DEI CALCOLI. PRIMA DI AFFRONTARE UN'ALTRA GRAVIDANZA LE CONSIGLIO DI NORMALIZZARE LA BILIRUBINA E NON PREOCCUPARSI DEGLI ESTROGENI, I VALORI DI RIFERIMENTO SONO INDICATIVI. LE CONSIGLIO INVECE, NEL MOMENTO IN CUI VORRA' RIPROVARE AD AVERE UN FIGLIO, DI ASSUMERE IL PROGESTERONE NELLA SECONDA FASE DEL CICLO PER SOSTENERE LA FASE LUTEALE. MA SONO SICURA CHE I MIEI COLLEGHI AI QUALI SI E' RIVOLTA LA SAPRANNO CONSILGIRE ADEGUATAMENTE.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni