Fastidi al fianco destro durante l'erezione completa

come da titolo, è da un paio di settimane, mi capita di avvertire questi fastidi temporanei durante i momenti intimi, voglio essere chiaro non sono dolori lancinanti, però non sono molto contento della cosa, anche perchè in precedenza non è mai capitato, che può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica,una interpretazione corretta della sintomatologia riferita e' problematica.Ha mai sofferto di coloche renali e/o renella?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no non ho mai avuto problemi del genere fortunatamente