Informazioni: forse sono un ragazzo troppo pauroso!

Buonasera, la mia è solo una curiosità, spero di non aver sbagliato sezione.

Il fatto è che sono un po' agitoso, e vorrei dei chiarimenti.

Comunque sono un ragazzo di 23 anni, non fumatore, non esagero con il bere e faccio sport regolarmente (thai boxe), seguo un'alimentazione sana, niente fast food ecc ecc insomma una vita tranquilla.
(L'unica operazione che ho avuto è la rimozione delle tonsille da piccolo)

Ora ecco la mia domanda, ogni tanto ho notato che nel naso ho delle piccole crosticine di sangue, ma poche poche, e oggi tossendo, per caso è uscito del catarro con una piccola macchia rossa.

Cosa potrebbe essere? Io ho pensato che tirando su col naso, e poi espellendo il catarro, magari queste piccole crosticine possono esser finite in gola!

Attendo risposte.

Vi ringrazio e mi scuso per il mio modo di scrivere un po' infantile.
Forse mi faccio troppi problemi in testa.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna paura, se anche ha ingoiato delle piccole crosticine non le succederà nulla!

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it