Eiaculazione precoce con profilattico

Salve, ho un problema di eiaculazione precoce da sempre. L'immediato contatto con il preservativo stranamente mi stimola ancora di più e mi porta all'eiaculazione nel giro di pochi secondi. Ho anche provato quello ritardante della Durex e, beffa totale, anche quello mi porta all'eiaculazione appena lo infilo. Visita andrologica a parte, vorrei chiedervi se sono l'unico essere al quale un preservativo ritardante addirittura accelera l'eiaculazione o ci sono casi in cui il liquido contenuto fa questo effetto su alcune persone?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
mettiamo il caso che3 lei abbia infiammazione locale: il contatto con il profilattico la aggrava per cui c' è eiaculazione precoce.
Mettiamo il caso che lei soggetto ansioso: il dover mettere preservativo la distrae e la mette in ansia: e l' eiaculazione precoce si aggrava.
Mettiamo il caso che lei abbia malformazione del pene: infila male il profilattico e l' eicaulazione precoce la aggrava.
Quindi: si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie dottore per la risposta. Una piccola curiosità: nel caso avessi un'infiammazione, questa è visibile a occhio nudo o si può capire da altri sintomi?
Oppure è una cosa di cui non ci si accorge affatto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si vede se è esterna, se ha infiammazione interna (prostatica) bisogna visitare
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Va bene, la ringrazio.