Un dente del giudizio

Buongiorno,
la mia domanda è la seguente: un dente del giudizio in disodontiasi, al momento asintomatico, è preferibile rimuoverlo per evitare danni futuri?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Se può provocare complicanze ed il suo dentista lo sa Sicuramente è consigliabile rimuoverlo
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività!
Lo so che la mia può sembrare una domanda stupida perchè so che ogni caso va valutato a sè, ma un dente con tali caratteristiche è solito soggetto ad estrazione o basta tenerlo sotto controllo?
Ancora cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Se si pensa non dia complicanze lo si tiene sotto controllo, al contrario se potrà darle
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Chiedo scusa per il ritardo con cui La ringrazio.
Cordiali saluti