Appendicite?

Salve..sono una ragazza di 19anni..qualche mese fa ho avuto forti dolori di stomaco accompagnati da dolori al lato destro,più o meno dov'è l'ovaio...ho fatto degli accertamenti e dalle analisi sono usciti i globuli bianchi (a 13.100), GOT/AST (a 54), GPT/ALT (a 89), il gamma G.T (a 116)...dopo averle fatte vedere al medico di base..ho fatto un ecografia,dalla quale non è uscito niente,tutto era nella norma (fegato,milza,reni...)...aggiungo che da 3mesi prendo la pillola anticoncezionale poiché mi è stato riscontrato un ovaio policistico... da circa tre giorni..soffro di nuovo di dolori forti in basso al lato dx...accompagnato da dolori al rene dx...e dalla gamba destra dolorante.. Sono molto preoccupata...cosa potrebbe essere? Appendicite? Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo.. Aspetto una vostra risposta.. Distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il persistere dei sintomi e la leucocitosi denunciata dai Suoi esami consiglierebbero una visita chirurgica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore..mi perdoni se la rispondo a distanza di tempo..nel frattempo sono stata ricoverata in ospedale.. Dopo aver fatto ecografia ed analisi..è uscito fuori che ho la parete appendicolare infiammata con una certa quantità di liquido peritoneo.. Però per i chirurghi in ospedale la situazione non era così grave da operarmi..così mi hanno rilasciata senza nemmeno darmi qualche cura da fare.. Tornata dall'ospedale dopo circa un 15giorni ho ripetuti le analisi del sangue per controllare i globuli bianchi..e ovviamnte ancora oggi sono leggermente alti (10.700)..gentilissimo dottore...lei cosa mi consiglia di fare... Nell' attesa di una vostra risposta la ringrazio anticipatamente....cordiali saluti
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
Il riscontro ecografico di appendicite con versamento peritoneale imporrebbe l'appendicectomia.
Provi a chiedere un accesso al ricovero mediante visita ambulatoriale oppure, in presenza di persistenza dei sintomi, nuovamente al Pronto Soccorso.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la risposta.. Ora parlerò con i miei genitori sul dafarsi.. Cordiali saluti