Puntini rossi sul glande

Un pò di tempo fa ho avuto la candida da contatto dopo un rapporto non protetto con la mia ragazza. Il glande, oltre a procurarmi molto prurito, era ricoperto da macchie se non erro bianche.
Ho cominciato ad usare la crema meclon che insieme a lavaggi frequenti mi aveva fatto passare il tutto. Ultimamente avevo fatto visionare il tutto ad un urologo che guardandomi il glande mi aveva detto che non avevo più niente.
Da un pò di tempo però quando finisco di eiaculare mi accorgo che sul glande appaiono come dei puntini rossi che dopo un pò spariscono...è da precisare che questi puntini non appaiono sempre..alcune volte si altre no.
Potrebbe essere di nuovo candida o no??
Spero mi possiate aiutare.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente senza una vista è difficile dirlo, però in genere la candida non si comporta nella maniera da lei descritta, pertanto la escluderei anche se per esserne certi va eseguito un tampone balano prepuziale ed una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
é cosa potrebbe essere allora??
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Difficile a dirlo da questa a sede senza una visita diretta