Fibrosi asta del pene

Salve,sono un ragazzo di 26 anni a cui è stata diagnosticata un ipotetica fibrosi al pene...come cur a mi è stato dato del cortisone 2mg per dieci giorni e della vitamina e...conclusa la cura da pochi giorni non si è visto alcun miglioramento...devo attendere ancora?ho effettuato un ecografia che però non ha evidenziato nulla...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che la terapia prescritta sia frutto di una fantasia diagnostica,per cui,invitandoLa a mantenere la calma,consulterei un nuovo specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie innanzitutto della risposta. Ma quindi lei ritiene che la diagnosi sia errata o che la cura non sia quella giusta?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la diagnosi che ci trasmette,non giustificherebbe la terapia prescritta.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi tanto dottore...mi sono confuso io...la mia e una flebite non fibrosi...scusi tanto...