Urina non sperma

Salve a tutti , mi chiamo mattia devo compiere 16 anni ad agosto, e vorrei porvi una domanda ?
oggi ho provato a masturbarmi ma al posto che uscire sperma è uscita urina e grave ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Giovanotto,
come lei saprà, a questo servizio e possibile accedere solo ad utenti maggiorenni, poiché si presuppone che i primi interlocutori di un adolescente per qualsiasi problema fisico debbano essere i genitori. D'ogni modo, non è possibile esprimere a distanza esprimere alcun giudizio su quanto ci riferisce, poiché sarebbe indispensabile conoscere molti ulteriori dettagli sulle sue condizioni, la sua storia, eccetera. Le raccomandiamo pertanto, qualora la manifestazione risultasse costante e non solo episodica, di parlarne quantomeno con il suo medico curante, il quale potrà indirizzarla ad una eventuale consulenza specialistica.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it