Post operatorio

Buonasera , 3 giorni fa ho fatto un intervento per rimuovere una ciste dall'inguine in anestesia locale. Da quel momento ho iniziato ad avere mal di testa tutti i giorni che si ripercuote anche sull'occhio sinistro. Non è costante ma accade spesso durante la giornata. Almeno una o due volte al giorno inoltre ho anche attacchi di diarrea. Alcuni amici mi ha no detto che può essere che sia dovuto all'anestetico e che io lo stia ancora espellendo . È vero ? Sono un po' preoccupata anche perché questo è stato il secondo intervento nella stessa zona in quanto dopo il primo intervento avevano lasciato all'interno un pezzettino di garza che quindi si è infettato. Grazie mille
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, quanto ci racconta non pare avere alcun rapporto con la pratica di una anestesia locale che ormai e da molto non ha sicuramente più in circolo. La diarrea è un sintomo generico che potrebbe anche essere l'effetto collaterale di una eventuale terapia antibiotica se la assume; la cefalea è anch'essa un sintomo generico e potrebbe almeno inizialmente farsi prescrivere un analgesico dal suo medico, monitorizzandone l'andamento.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin