Esame anatomo-istologico

Buongiorno,

Oggi Vi chiedo un nuovo consulto x mia moglie che ha dovuto togliere un neo sulla spalla dx a seguito di visita dermatologica con mappatura degli stessi.

Il referto dell'esame anatomo istologico recita:

Diagnosi Nevo giunzionale displastico. Lesione ecissa.

Cosa significa, non avendo avuto la possibilità di fare una ulteriore visita dallo stesso dermatologo, bisogna comunque sottoporsi ad altri controlli?

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La invito a postare il consulto nelle area di pertinenza: "dermatologia" od "anatomia patologica".

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it