Sperma del pene

Salve,
ho notato una cosa molto strana allo sperma del mio pene (non sò se è normale). . . quando ho un rapporto sessuale il mio sperma appare molto bianco... invece quando avviene una masturbazione la maggior parte delle volte rientra nel giallino... è una cosa da controllare o è normale??

Attendo una risposta!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,il dubbio si risolve eseguendo un esame del liquido seminale,osservando 3-5 gg. di astinenza dall'eiaculazione e raccogliendo il liquido nel laboratorio di analisi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
è una cosa da preoccuparsi... o devo andare a controllare subito?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non è da preoccuparsi ma è una buona occasione per controllare:Cordialità.