Vi prego rispondete

15 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di frenulotomia, oggi ho fatto una seconda visita di controlla per essere sicuro che andasse tutto bene e il dottore me lo ha confermato, e' rimasto un punto solo che presto andrà via
Quindi come voi tutti sapete per un maschio e' indispensabile masturbarsi, e dopo 15 giorni sta diventando un po' dura, volevo chiedere se piano piano potevo iniziare a masturbarbi visto che è' da circa 6 o 7 giorni che l' erezione non mi fa più male
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica,senza poter vedere,non si può che consigliare di seguire i consigli del chirurgo operatore.In alternativa...seguire l'istinto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it