Possibile gravidanza

Buongiorno,io e la mia ragazza il giorno 2/05/2013 abbiamo praticato petting(lei nuda ed io in slip) durante l'atto è avvenuta eiaculazione da parte mia e pur essendomi immediatamente spostato evitando un contatto con i suoi genitali prolungato lei ha affermato di aver avvertito il contatto tra slip bagnati e la parte esterna del suo so organo genitale...la data dell'inizio del suo ultimo ciclo mestruale è il 24/04/2013 e per ora ha un ritardo di 4 giorni devo preoccuparmi?? c'è la possibilità di una gravidanza? premetto che lei è in un periodo abbastanza stressante causa ultimi giorni scolastici,interrogazioni varie..ed è preoccupata anche per questa situazione il ritardo può essere causato da questo? vi ringrazio in anticipo per la risposta un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

la possibilità che la sua ragazza possa essere rimasta incinta è molto, molto inverosimile
stia e state tranquilli e in seguito ricorrete ad una contraccezione più "seria"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Caro Dottore la ringrazio per la tempestività con cui mi ha risposto,le rubo solo qualche altro istante e poi la lascerò libero..quindi lei ritiene che anche se ci fosse stato contatto tra parte esterna della vagina e un po di liquido seminale presente sugli slip non ci sia pericolo??