Consulto generale

Salve vorrei sapere se posso prendere della griffonia simplicifolia e del fieno greco in concomitanza con una cura che faccio da anni per una prostatite cronica fatta di questi seguenti farmaci/vitamine: serenoa r- uticran- fermenti lattici e il PRAFID (tamsulosin) . La griffonia vorrei prenderla per dei piccoli stati ansiosi e il fieno greco per aumentare il tono muscolare dato che faccio molta attività fisica e sono sotto peso. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di porre il suo quesito nell'apposita area "Medicine non convenzionali".

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it