Perdita erezione

Salve, vorrei farle una semplice domanda. Con la mia ragazza abbiamo provato ad avere un rapporto non protetto, le dico abbiamo provato perchè dopo un paio di brevi penetrazioni ho avuto una perdita di erezione. È possibile che sia uscito dello sperma prima senza che me ne accorgessi?
La ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le sue domande fanno pensare che lei, nonostante l'età dichiarata, sia alle sue prime esperienze sessuali.

Se così non è le possiamo comunque rispondere alla sua ultima domanda con un sintetico sì.

Alla prima questione da lei posta poi,se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il fatto è che non mi è mai capitato e la cosa mi ha messo un pò in crisi visto che io non me ne sono praticamente accorto. Ci sono state solo due penetrazioni abbastanza difficile e poi non ci sono più riuscito. Quindi è a rischio lei?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo e, se non ancora consultato, ora deve sentire o risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Tranquillo? Prima mi ha detto di si. Aiuto!!! Comunque lo farò se vedo che ricapita. La ringrazo
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si ma sono preoccupato per l'altra questione. C'è il rischio di una gravidanza?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se è "uscito dello sperma prima, senza che lei se ne accorgesse" purtroppo noi non possiamo ne confermarlo ne smentirlo, non si era presenti all'accaduto!

Ancora un cordiale saluto.