Prurito al glande

Salve, da circa 2 giorni avverto un fastidioso leggero prurito sul glande è come un pizzico sulla punta penso sul frenulo, ma non ci sono segni visibili di irritazione. vedo la mia compagna ogni 6 settimane circa, e non ho rapporti da 5 settimane.
mi devo preoccupare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe trattarsi di una micosi, la quale puo essere contratta anche per via non sessuale, ovviamente senza una visita diretta da questa sede è impossibile essere più precisi, pertanto dovrebbe farsi vedere almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com