Un lieve dolore sotto al petto 3-4 cm sotto il petto sotto il capezzolo nello spazio intercostale

Gentili dottori vi vorrei porre un mio problema:

Avverto un lieve dolore sotto al petto 3-4 cm sotto il petto sotto il capezzolo nello spazio intercostale che aumenta con la digito pressione
Eseguito ECG in pronto soccorso e me ne hanno mandato
Ho fatto ecocardio e tt ok
A febbraio ho fatto ecocardio e prova da sforzo su tapis rotulant
Tutto ok
Ho sempre paura di i fatto o arresto cardiaco mi potete aiutare se devo fare altre analisi

Come posso riconoscere un infarto????

Avverto dolore alla spalla sulla spalla proprio e alla colonna vertebrale zona dorsale quando piego le spalle sento dolore al centro del petto come una rigidità muscolare

La spalla quando la nuovo fa click e clock

Può la cervicale che ho irradiar si al torace
Può la spalla che mi fa male irradiar al torace
??????????????????

23 anni
Non fumatore da sempre
Non bevitore da sempre
Non iperteso ovviamente
No colesterolo
No trigliceridi
No diabete
No familiarità per infarto o ictus o altre cardiopatie

Grazie e scusate molto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei non segnala alcun sintomo riferibile a problemi cardiaci
Si tranquillizzi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Come sempre gentilissimo dott
Potrebbe dormi come riconoscere infarto e se sono a rischio
Grz mille