Erezione mattutina assente

salve a tutti,volevo farmi una domanda:ormai sono anni che non noto più erezioni al risveglio, volevo sapere se queste mancate erezioni mattutine sono un problema oppure non hanno alcun significato clinico,vi ringrazio cordialità.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
le erezioni notturne , mattutine , devono essere presenti. Vanno verificate con un rigiscan test , e vanno eseguiti dosaggi ormonali. Utile anamnesi farmacologica per eventuale presenza di farmaci interferenti con il meccanismo vasoattivo dell erezione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
proprio ora ho letto dei commenti su questo sito dove alcuni medici dicevano che le erezioni mattutine non hanno alcun significato,la ringrazio comunque buona giornata.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Ci sono sicuramente medici con esperienza e competenze migliori delle mie .
le prenda come come giusta risposta, valutando poi le sue sensazioni . Buona giornata anche a lei