Informazione che volevo chiedere quasi due anni fa mi sono operato al ernia e testicolo ritenuto

Salve dottore e solo un informazione che volevo chiedere quasi due anni fa mi sono operato al ernia e testicolo ritenuto nel canale inquinale sinistro quindi o avuto due operazioni in uno e normale che continuo avere dolori sotto? può presentarsi un altra ernia inquinale? sto prendendo fortilase faccio bene ho faccio male? e ho anche un ernia piccola ernia del disco piccola che sto faccio terapia ma sotto e un dolore continuo che posso fare?se vado da urologo e mi dici che tutto normale ma io continuo avere dei dolori. la ferita del operazione e normale che ogni tanto mi faccia male?distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se lo specialista non ha verificato nulla di anomalo non possiamo che rimetterci allo stesso che l'ha visitata, magari consigliandole un'ecografia testicolare per valutare l'integrità dei due testicoli.

Un cordale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve dottore essendo che mi e rimasto un solo testicolo come avessi delle contratture diciamo cosi non lo so e possibile che sia infiammato un nervo qualcosa de genere e ogni tanto mi scappa un eruzione del liquido seminale.distinti saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esegua un'ecografia testicolare e si consulti con lo specialista.

Ancora cordialità